Sabato 13 dicembre 2014 al Crossroads Live Club, eccellente locale romano per la musica dal vivo, ha avuto luogo Christmas for “SAVE”,
un evento musicale all’insegna della solidarietà (Save the Children).
Un'ondata di note, di luci e decibel, di entusiasmo ed allegria, di professionalità e fantasia,
di originalità e talento, donato al pubblico con l’unico scopo di poter portare,
nel periodo natalizio, qualche sorriso in più sui volti di quei bimbi che finora dalla
vita hanno ricevuto più sfortuna che spensieratezza e felicità. La serata è stata organizzata da No Alibi Onlus.
La numerosissima partecipazione di pubblico, la presenza di diverse band di amici hanno fatto sì che la serata si trasformasse in un bel momento di condivisione e di festa.
Hanno partecipato, oltre agli Alunni del Soul, gli All Over Gospel Choir con la loro direttrice Giovanna Ludovici, The Badfellas dal ritmo travolgente, i Peppina's Coffeee dal groove che conquista, The Hammer of the Gods, energia e carica esplosiva. Due graditissimi ospiti d'onore:
il Maestro Santi Scarcella, col suo pianoforte, il suo talento e la sua simpatia contagiosa; e Jack Water, bluesman di rara sensibilità, per l'occasione accompagnato da Daniele Pulpito al basso e Gianfranco Vozza alla batteria.
Ma un enorme grazie va al pubblico numerosissimo e appassionato che con la sua generosità e il suo calore è stato il primo artefice nella riuscita di questa splendida serata di solidarietà.
Vai alla Galleria fotografica completa della serata curata dal fotografo Roberto Scorta.